Calze In Lattice 100% – Senza Cuciture, Rosse, Taglia S-XL, Per Fetish O Cosplay
Queste calze in lattice sono perfette per chi cerca un accessorio audace e di qualità, per cosplay, fetish o semplicemente per un look alternativo.



Le taglie vanno dalla S alla XL, quindi si adattano a diverse corporature.
Sono prodotte in Cina, e il lattice è di buona qualità, elastico e resistente.
Sono ideali per eventi a tema, per spettacoli, per servizi fotografici o per chi ama lo stile latex.
Se cerchi calze che facciano la differenza e che siano anche comode, queste sono la scelta giusta.
La superficie è lucida e liscia, e il senza cuciture garantisce massimo comfort.
Un pezzo forte per il tuo armadio più audace.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it