Lotto 6 Bandane Gadsden 'Don't Tread On Me' – Nero E Giallo Diagonale, Cotone 22x22, Unisex
Sono un lotto di 6 bandane con la famosa scritta 'Don't Tread On Me' e il serpente a sonagli, simbolo di libertà e ribellione.
Sono nuove con etichette, mai indossate, e prodotte in Cina.
Il colore è nero e giallo diagonale, un contrasto forte e visibile.
Ogni bandana misura 22x22 pollici (circa 56x56 cm), ed è in cotone 100%, quindi morbida e traspirante.

Puoi usarle come accessorio per il collo, come fazzoletto da testa, come tovagliolo o anche come decorazione.

Sono ideali per festival, concerti, manifestazioni patriottiche o semplicemente per un tocco di stile rock.
La qualità del cotone è buona e il colore non sbiadisce facilmente.
Con 6 pezzi, hai abbastanza per cambiare ogni giorno o per regalarle agli amici.

Se ami lo stile americano vintage o vuoi esprimere un messaggio, queste bandane fanno al caso tuo.
Sono anche un ottimo regalo per collezionisti.




Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it