Questo cappotto è un vero pezzo da collezione!

È in vera e finta pelle, nero lucido, con un design che ricorda lo stile degli ufficiali tedeschi della Seconda Guerra Mondiale.
Ha un collo a bavero, chiusura a bottoni, tasche esterne e interne, ed è foderato in seta poliestere per un comfort extra.
La lunghezza è lunga, quindi copre bene e tiene caldo in primavera e inverno.



I dettagli sono curati, i bottoni sono ben fissati e la pelle è morbida ma resistente.
Si pulisce facilmente con un panno umido.

È prodotto in Pakistan con materiali di qualità.

Lo puoi indossare con stivali e pantaloni scuri per un effetto wow.


Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it