Felpa Jack Skellington – The Nightmare Before Christmas, Con Cappuccio E Tasche, Taglie S-4XL
Se ami Tim Burton e Jack Skellington, questa felpa è un sogno che si avvera!
È nuova con etichette, mai indossata, e ha il personaggio di Jack Skellington (da The Nightmare Before Christmas) stampato sopra in un design fantastico.

È in poliestere, leggero e traspirante.

Le taglie vanno dalla S alla 4XL, quindi c'è per tutti!
Il colore è bianco e nero (black white) e ha un pattern grafico 3D che fa effetto.

Ha anche un cappuccio per proteggerti dal vento.
Si lava in lavatrice e mantiene la stampa.

È un capo versatile, adatto per uscire, per andare in palestra o per rilassarti a casa.
Se sei un fan di Nightmare Before Christmas, non puoi perderlo.

Un regalo perfetto per Halloween o per chi ama il macabro ma dolce.

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it