3 Paia Di Calzini EcoSox In Bambù – Medio Cuscino, Leggeri, Taglia 10-13, Ideali Per Escursioni E Attività Outdoor - copertina
3 Paia Di Calzini EcoSox In Bambù – Medio Cuscino, Leggeri, Taglia 10-13, Ideali Per Escursioni E Attività Outdoor - copertina
3 Paia Di Calzini EcoSox In Bambù – Medio Cuscino, Leggeri, Taglia 10-13, Ideali Per Escursioni E Attività Outdoor
18.50 €
18.50 €

Descrizione

Questi calzini sono nuovi con etichette, mai indossati.
Sono del marchio EcoSox, e si tratta di 3 paia in bambù, un materiale naturale che è traspirante, leggero e che assorbe l'umidità.

801916_4

Hanno un cuscinetto medio che offre comfort e protezione, e sono pensati per attività come hiking, escursionismo, sci, caccia o camminate.

801916_2

La taglia è 10-13 large, adatta a piedi grandi.
Il colore è charcoal con dettagli volt.
Sono lavabili in lavatrice e adatti a tutte le stagioni.

801916_3

Hanno anche supporto per l'arco e sono traspiranti.
Vengono dalla Cina.
Se sei un appassionato di outdoor, o cerchi calzini comodi per lunghe camminate, questi sono perfetti.

Ecosox Diabetic Hiking Socks - 3 Pair Pack Non-Binding Socks Large 10-13 (Grey, Large

Il bambù è una scelta ecologica e confortevole, e il multipack ti garantisce di averne sempre un paio pulito.
Non deluderanno le tue aspettative.


Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it