Abito Da Festa Per Bambina – Fiori Bianco, Rosa, Avorio E Giallo – Taglie 0-3 Mesi A 4-5 Anni – Per Bomboniere
È nuovo con etichette, della marca Cinda ma senza brand specifico.

È pensato per occasioni speciali come matrimoni, battesimi o comunioni, in particolare come abito per la bomboniera o per le damigelle.



La qualità è buona e si lava con cura.



È un regalo perfetto per una nascita o per un compleanno.


Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it