Felpa Con Cappuccio 'Drummer God' Per Batteristi, Uomo/donna, Multicolore, Regno Unito

Il colore è multicolore, con una scritta 'And On The 8th Day God Created The Drummer', che è una frase cult per chi ama la musica rock.
Ha il cappuccio, maniche lunghe, ed è un pullover, quindi senza zip.
È unisex, adatta a uomini e donne, con vestibilità regolare.
Il tema è band e musica, ed è perfetta per un concerto, per suonare, o per il tempo libero.
Se sei un batterista o conosci uno, questa felpa è un regalo fantastico.
Il design è accattivante e il messaggio è divertente.
È calda e comoda, ideale per l'inverno o le serate fresche.
Si lava in lavatrice.



Davvero un must-have per ogni batterista!


Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it