Camicia Uomo Indumentum In Lino E Cotone – Maniche Lunghe, Colletto Mao, Regular Fit, H-348
Questa camicia del marchio Indumentum è un capo di classe, pensato per l'uomo che ama il comfort e lo stile senza tempo.
È nuova con etichette, mai indossata, e viene prodotta in Turchia.
Il modello è H-348, ed è realizzata in un mix di 56% lino e 44% cotone, un tessuto che unisce la freschezza del lino alla morbidezza del cotone, perfetto per la primavera e l'estate.

La chiusura è con bottoni, e ha una tasca sul petto.
Il taglio è regular fit, comodo ma non largo.
Il colore non è specificato, ma immaginiamo sia una tinta classica.
È adatto per occasioni casual, ma anche per un ufficio informale.



Il lino è traspirante, e il cotone lo rende resistente.


Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it