Maglione Donna Ex M&S In Viscosa, Girocollo – Taglie 12-22, Tuttc Le Stagioni - copertina
Maglione Donna Ex M&S In Viscosa, Girocollo – Taglie 12-22, Tuttc Le Stagioni - 2
Maglione Donna Ex M&S In Viscosa, Girocollo – Taglie 12-22, Tuttc Le Stagioni - copertina
Maglione Donna Ex M&S In Viscosa, Girocollo – Taglie 12-22, Tuttc Le Stagioni - 2
Maglione Donna Ex M&S In Viscosa, Girocollo – Taglie 12-22, Tuttc Le Stagioni
5.50 €
5.50 €

Descrizione

Ecco un maglione da donna che viene direttamente da Ex Marks and Spencer, quindi sai già che è roba affidabile.

307035_5

È in viscosa, un tessuto che sta benissimo sulla pelle, con manica lunga e scollo rotondo, perfetto sia per il giorno che per la sera.

Maglione maglione girocollo da donna Marks & Spencer UK 14 Acrilico be – Messina Hembry

La vestibilità è regolare, e le taglie vanno dalla 12 alla 22, quindi puoi scegliere quella che ti calza meglio.

307035_3

È nuovo senza etichette, ma non è mai stato indossato – nessun difetto, nessun segno.
Si adatta a tutte le stagioni, dall’autunno alla primavera, e ha un knit fitto che dona un aspetto curato.
In più, ha un simpatico richiamo al mondo di Wonder Woman, per chi ama un tocco giocoso.

307035_4

Prodotto in Bangladesh, ma con lo stile che conosci.

307035_2


Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it