Maglietta Grateful Dead Manica Lunga, Tinteggiatura Blu/verde, Con Orsi Danzanti E Stealie, Taglia Regolare
Nuova senza etichette ma in condizioni perfette, mai indossata.
Questa maglietta è un pezzo da collezione per i veri Dead Head!
Ha una fantastica tinteggiatura tie dye che mescola blu e verde, con le stampe iconiche degli orsi danzanti e il simbolo Stealie, oltre a riferimenti a Bertha e alla band.
Le maniche sono lunghe, perfette per le serate fresche o per un look rock.
È in cotone, morbida e confortevole.
Il tema include anche Jerry Garcia e John Mayer, per i fan di Dead & Company.
È un capo che parla di musica, libertà e amore per i Dead.
Ideale per concerti, per stare in casa o per un regalo indimenticabile.


Un must per chi ama la cultura hippie e la grande musica.


Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it