Calzini Abiti Lords – 3-12 Paia, Neri E Argillosi, Cotone, Taglia 10-13, Uomo!
Ecco dei calzini da abito che sono un vero affare!
Sono della marca Lords, e puoi scegliere tra confezioni da 3 fino a 12 paia, tutte nuove con etichette, mai indossate.
La taglia è 10-13 (scarpe 6-12), e la lunghezza è medio polpaccio.

Sono in cotone al 90%, con un po' di poliestere ed elastan, quindi traspiranti, leggeri e antibatterici.

Sono perfetti per tutte le stagioni, e si abbinano a look formali, ma anche a outfit casual per il golf, il bodybuilding o le passeggiate.
Sono pensati per uomo, e la punta è piena.
Sono fatti in Cina, e la qualità è ottima.
Se cerchi calzini che durino e che mantengano i piedi asciutti e comodi, questi fanno al caso tuo.
E con il multipack, hai scorta per mesi!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it