Portachiavi In Pelle Vera – Organizer Con Portafoglio E Custodia, Colore Caffè, Fatto A Mano
Questo non è un semplice portachiavi, è un vero organizer tutto in pelle!
È realizzato in pelle vera (Crazy Horse leather), colore caffè, ed è fatto a mano.



È nuovo con etichette, prodotto in Cina.
Perfetto per chi non ama avere le chiavi in tasca che bucano i tessuti, o per chi vuole tenere in ordine monete e piccoli accessori.
Il colore caffè è elegante e si abbina a tutto.

È anche un bel regalo, per Natale o per un compleanno.
Lo puoi usare tutti i giorni, per lavoro o nel tempo libero.
È leggero ma robusto, e il design è pratico.
Se cerchi un accessorio che unisca funzionalità e stile, questo portachiavi fa al caso tuo.

Non te ne pentirai.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it