Set Pigiama Lungo Barbie In Pile Di Lusso – Rosa, 2 Pezzi, Taglia Unica, Per Bambina 3-9 Anni, Barbie Originale
Questo set pigiama di Barbie è il sogno di ogni bambina che ama la famosa bambola.
È nuovo con etichette, mai indossato, nella confezione originale.
È composto da 2 pezzi (top e pantaloni) in pile di poliestere 100%, morbidissimo e caldo, perfetto per l'autunno e l'inverno.


È a maniche lunghe (long sleeve), con chiusura a pullover.

Il marchio è Barbie, ufficiale Mattel, ed è prodotto in Cina.
È un pigiama da notte ma può essere usato anche come abbigliamento da casa.

È un regalo perfetto per un compleanno o per Natale.

Un capo che unisce comfort e fantasia.


Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it