Ecco i boxer che cercavi!
Sono della Lucky Brand, un marchio che sa il fatto suo quando si parla di underwear.
Questo è un pacco da 3, tutti con la tasca anteriore sagomata che dà più spazio e comfort, niente fastidiose compressioni.
Sono in cotone, morbidi e leggeri, con una tecnologia che blocca gli odori - sì, proprio quella avanzata.

Multicolore, quindi varietà.

Sono nuovi con etichette, lavabili in lavatrice, senza etichette che danno fastidio.
Il tessuto traspira, si adatta a tutte le stagioni e la vestibilità è studiata per non salire su (no creep).

Perfetti per l'uso quotidiano, per lo sport o per rilassarti.


Lucky Brand non delude mai.

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it