Queste ciabatte sono nuove con scatola, mai indossate, del marchio TIGLIO.

La tomaia è in ecopelle, la soletta in ecopelle, e la fodera in tessuto, mentre la suola è in poliuretano, che è leggero e flessibile.
Hanno un tacco basso (2.
5-5 cm), quindi sono comode per stare in casa o per uscite brevi.



Se cerchi delle pantofole che siano calde, eleganti e facili da indossare, queste fanno al caso tuo.
Sono perfette per il relax, per lavorare da casa o per ricevere ospiti.


Insomma, un prodotto pratico e di buona qualità.


Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it