Questo cappellino è nuovo con etichette, mai indossato, prodotto in Cina, senza marca.

È disponibile in vari colori (solid pattern), ed è pensato per unisex adulti.


Lo puoi indossare sotto il casco, per correre, fare trekking, o semplicemente per proteggerti dal sole.
È leggero e comodo.
Se cerchi un cappellino pratico e funzionale, questo è quello giusto.



Insomma, un accessorio che unisce protezione e comfort, perfetto per chi pratica sport o vuole ripararsi dal sole senza rinunciare allo stile.
E poi, la calotta aderisce bene alla testa senza stringere troppo.


Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it