T-shirt 'Non Diagnosticata Ma Qualcosa Non Va' – Salute Mentale, Unisex, Cotone 100%, Taglie XS-6XL - copertina
T-shirt 'Non Diagnosticata Ma Qualcosa Non Va' – Salute Mentale, Unisex, Cotone 100%, Taglie XS-6XL - 2
T-shirt 'Non Diagnosticata Ma Qualcosa Non Va' – Salute Mentale, Unisex, Cotone 100%, Taglie XS-6XL - copertina
T-shirt 'Non Diagnosticata Ma Qualcosa Non Va' – Salute Mentale, Unisex, Cotone 100%, Taglie XS-6XL - 2
T-shirt 'Non Diagnosticata Ma Qualcosa Non Va' – Salute Mentale, Unisex, Cotone 100%, Taglie XS-6XL
5.75 €
5.75 €

Descrizione

Questa t-shirt è divertente e con un messaggio profondo!

513712_4

È nuova con etichette, mai indossata, del marchio MSK-Clothing.

513712_7

La scritta 'Undiagnosed But Something Ain't Right' è perfetta per chi ha un senso dell'umorismo nero e vuole parlare di salute mentale in modo leggero.
È in cotone 100%, manica corta, girocollo, e disponibile in tantissime taglie, dalla XS alla 6XL – quindi c'è per tutti!
Il colore è assortito, ma la stampa è chiara e resistente.

513712_5

È leggera, trattata con enzimi per la morbidezza, e ha il collo rinforzato.

513712_8

Prodotta in Bangladesh.
È un capo unisex, adatto a uomini e donne.

Maglietta divertente sulla salute mentale, non diagnosticata ma, maglietta maledetta, cronicamente sopra di essa, maglietta rana, ADHD squilibrato sovrastimolato Vintage Comfort

Perfetta per l'autunno, primavera, estate e inverno.

513712_6

Se cerchi una maglietta che faccia riflettere e che sia anche comoda, questa è quella giusta.

Maglietta grafica divertente sulla salute mentale, maglietta con umorismo sarcastico - Italia

Non fartela scappare!

513712_3

513712_9

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito ELEOONLINE.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it